TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Uno sguardo alle vetrine natalizie di New York

Anche a New York tutto è pronto per lo shopping natalizio: le vetrine dei negozi più prestigiosi sono ormai addobbate per accogliere nel migliore dei modi i passanti alla ricerca del regalo perfetto.

Barneys ha chiamato il regista Baz Luhrmann e sua moglie, la designer Catherine Martin, per allestire un'esposizione intitolata "Baz Dazzled". La coppia ha rinnovato il significato del Natale con oggetti metallizzati, strani personaggi di fantasia e persino una pattinatrice su ghiaccio.

Bergdorf Goodman invece ha scelto il titolo "Inspired" per le sue vetrine, ciascuna delle quali avrà come tema un'arte diversa.

Rockettes ha organizzato un vero e proprio evento per presentarsi al suo pubblico: lo spettacolo di fuochi d'artificio e luci laser ha bloccato il traffico della Grande Mela per alcuni minuti.

Gli occhi dei newyorchesi e dei turisti erano però puntati soprattutto su Macy's, che ha chiamato l'attore James Earl Jones per dare il via alla ricerca delle strenne. Un appuntamento atteso un anno intero, come ci spiega Roya Sullivan, responsabile della gestione delle vetrine di Macy's in tutto il Paese:

Il tema dell'esposizione per il Natale 2014 scelto da Macy's è il viaggio di Babbo Natale verso le stelle, per realizzare il quale ha coinvolto alcune decine di professionisti del settore: non resta che andare a NYC e guardare le vetrine dal vivo!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog