TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Angelina Jolie confessa: "Preferisco fare la ...

Angelina Jolie è arrivata ieri sera sul red carpet di "Unbroken" - il suo secondo film da regista dopo "In the Land of Blood and Honey" del 2011 - a Leicester Square nel cuore di Londra, scortata da un piccolo plotone di membri delle forze armate britanniche.

Bellissima in un abito bianco molto sofisticato del brand inglese Ralfh & Russo e con una piccola cappa sulle spalle, Angie è apparsa quasi regale. Ai nostri microfoni ha raccontato di sentirsi più a suo agio nei panni di regista che non come attrice.

"Unbroken" - di cui Angelina è regista e produttrice e i Fratelli Coen sceneggiatori - è un dramma epico che racconta l'incredibile storia vera di Louis Zamperini, corridore olimpico sopravvissuto durante la seconda guerra mondiale a una terribile prigionia in Giappone, ed è interpretato dall'attore britannico Jack O'Connell, 24 anni, già noto in Italia grazie alla serie tv "Skins" e - secondo i rumors - nuova fiamma della modella Cara Delevingne.

Angelina spiega che è possibile dirigere un film solo se se ne ama profondamente il soggetto. In "By The Sea", sua futura fatica dietro la macchina da presa, dirigerà una superstar di Hollywood: suo marito Brad Pitt.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog