TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Victoria Beckham, Eva Longoria e Ricky Martin...

Sono brune e belle, ed entrambe hanno scelto una 'petite robe noire' in versione da sera per onorare il Global Gift Gala alla sua quinta edizione, una serata charity che si è tenuta nella cornice esclusiva del Four Season Hotel di Park Lane, a Londra. Sembrano sorelle, Victoria Bechkam ed Eva Longoria, ma sono solo migliori amiche. Eva è anche la madrina di Harper Seven, l'ultima dei quattro figli della coppia d'oro dello showbiz britannico formata dalla ex Posh Spice e da David Beckham.

Il 2014 è stato un anno davvero speciale per Vic: la sua maison di moda ha conosciuto un incredibile successo, tanto che il magazine Management Today l'ha inserita al top della sua classifica dei 100 imprenditori inglesi più influenti. A Settembre è stata insignita del titolo di 'Ambasciatrice di Buona Volontà' delle Nazioni Unite nell'ambito di un programma per combattere la diffusione dell'AIDS, specialmente tra donne e bambini, e a Novembre ha aperto il primo store monomarca eponimo nell'elegante quartiere di Mayfair a Londra.

E ora, proprio grazie al suo impegno umanitario, nel corso del Global Gif Gala ha ricevuto dalle mani dell'amica Eva - che era la madrina d'onore - il Philantropeneur Award.

Oltra alla Longoria, all'evento charity ha partecipato anche Ricky Martin in veste di padrino onorario: la sua Fondazione da anni combatte gli abusi e lo sfruttamento dei bambini.

Proprio perché è stato un anno così ricco per lei, Victoria sente di dover in qualche modo dare anche molto agli altri e alla società.

Vic, che da sempre è la miglior testimonial  del suo marchio, indossava una sua creazione: un long dress nero con profonda scollatura, semplice ma elegantissimo abbinato a orecchini di giada, ed Eva un abito gemello, scollato e con ruches sulle spalle. Lo stile Victoria Beckham ha trionfato ancora una volta.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog