TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Milioni di luci accendono il mondo: è già N...

Si accendono le luci delle capitali europee in vista del Natale: a Londra una schiera di popstar ha dato il via all'accensione ufficiale delle luminarie a Regent Street, il distretto più gettonato dai londinesi per lo shopping natalizio. I Take That, gli Union J e l'ex Spice Emma Bunton hanno presieduto a un evento molto sentito dai cittadini della capitale britannica.

A Parigi il sindaco Anne Hidalgo ha inaugurato il Mercatino di Natale: più di 160 chalet di montagna sono stati costruiti sugli Champs Elysees, per ospitare i venditori di prodotti provenienti da tutto il mondo. Attrazione del mercato è un ruota panoramica, nei pressi di Place de la Concorde, dalla quale è possibile godere di una vista mozzafiato dell'Arc De Triomphe e della Tour Eiffel.

Nella capitale russa Mosca invece è un altro luogo iconico ad attirare i turisti e non solo. A Gorky Park - infatti - è stata costruita una enorme pista da pattinaggio sul ghiaccio di oltre 18mila metri quadrati!

Dall'altra parte dell'oceano è il celebre hotel Gayllor Opryland - a Nashville, nel Tennessee - a trasformarsi in un vero e proprio paese delle meraviglie scintillante con oltre due milioni di luci natalizie.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog