TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

William, Kate e One Direction alla Royal Vari...

Già a Ottobre, Kate ci aveva dato un assaggio della forma ritrovata dopo un primo trimestre di gravidanza un po' difficile. Il 13 Novembre l'abbiamo rivista raggiante a fianco di William al tradizionale gala d'autunno, la Royal Variety Performance, una serata charity a favore degli artisti in difficoltà che si è tenuta al London Palladium Theatre.

Tra gli ospiti presenti Ed Sheeran, Demi Lovato, ma soprattutto loro, gli One Direction, idoli delle teenager di tutto il mondo, alla vigilia dell'uscita del nuovo album "Four” e un po' nervosi appena prima dell'incontro con la coppia reale.

I flash erano ovviamente tutti per le due icone del Regno Unito: Kate, bellissima e sorridente in un abito di pizzo total black di Diane von Furstenberg scollato sulla schiena, ha stretto la mano a Harry Styles, capelli lunghi e giacca leopardata, che si è congratulato con lei per il secondogenito in arrivo – anche se il pancino quasi non si vede ancora.

Dopo le presentazioni, i due hanno goduto delle performance degli artisti presenti, tra i quali Ellie Goulding, cantautrice amica della coppia, che si era esibita al loro matrimonio. A Dicembre William e Kate partiranno per un viaggio alla volta di New York: forse con loro ci sarà anche il piccolo George.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog