TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Justin Bieber, Matt Damon e Pablo Escobar in ...

- Justin Bieber è stato condannato a due anni di libertà vigilata per vandalismo. Il fatto risale a Gennaio 2014, quando la popstar bersagliò il cortile del suo vicino di casa con un fitto lancio di uova. Il tutto naturalmente immortalato dalle telecamere di sorveglianza. Grazie al patteggiamento della pena, il 'bad boy' dovrà pagare "solo" 8 mila dollari, lavorare per i servizi sociali e seguire un programma per il controllo della rabbia.

- La notizia era nell'aria: Matt Damon tornerà a interpretare Jason Bourne. E' lo stesso attore americano a confermare che il film entrerà in produzione l'anno prossimo e sarà nelle sale nel 2016. La regia sarà affidata a Paul Greengrass, che aveva già diretto il secondo e il terzo episodio della serie cinematografica "The Bourne Identity".

- Juan Pablo Escobar Henao - figlio del re del cartello di Medellin Pablo Escobar - ha pubblicato un biografia intitolata "My Father" in cui rivela particolari inediti sulla morte dello scomodo genitore. La polizia ha sempre affermato che il narcotrafficante sarebbe deceduto in uno scontro a fuoco mentre tentava di sfuggire a un blitz delle forze dell'ordine, mentre - stando alle rivelazioni del figlio - Escobar si sarebbe sparato una volta capito che non avrebbe potuto evitare la cattura.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog