TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Halloween, i primi party dell'anno

I festeggiamenti di Halloween nel mondo si estendono ormai per tutta la settimana precedente la notte dei morti per eccellenza, il 31 Ottobre.

Mentre in California i surfisti salgono sulle tavole tra le onde in maschera, Milano è stata invasa da decine di giovani zombie per la Zombie Walk, il flash mob organizzato dai fan della serie horror più amata, "The Walking Dead", partita proprio ad Halloween nel 2010. Truccati da bodypainter professionisti, i morti viventi che si sono trascinati dai Giardini di Porta Venezia in corteo per le vie del centro sembravano davvero affamati di carne umana... Venerdì notte appuntamento per tutti allo Zombie Circus allestito ad Assago!

Intanto a Hollywood le celeb, assediate dai paparazzi, hanno preso parte al primo party a tema dell'anno, ma l'atmosfera era più sexy che non da incubo di George Romero. In prima fila come sempre la regina della feste Paris Hilton, per l'occasione vestita da provocante Minnie, che si è concessa volentieri all'obiettivo dei fotografi, poi Kate Hudson con una face art molto raffinata, Hilary Duff in versione fatina con le ali per mano all'ex marito - e i rumors su un ritorno di fiamma non mancano - Cindy Crawford travestita da Cher, Elisabetta Canalis e Brian Perri che per ribadire quanto sono in sintonia - a un anno dal primo incontro - si sono presentati con costumi abbinati, lei da Dorothy del Mago di Oz, e lui da fedele cane Toto...

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog