TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Steve Jobs, Christian Bale, Halle Berry, Keir...

Keira Knightley debutterà tra un anno - nell'Ottobre del 2015 - con la Roundabout Theatre Company di Broadway: interpreterà "Thérèse Raquin" dal romanzo di Emile Zola, una storia di amore, passione e tradimento. L'attrice, che a Londra ha già recitato nel "Misantropo" di Molière, sarà Thérèse, una  giovane donna intrappolata in un matrimonio senza amore, che ha una relazione con un amico del marito.

Halle Berry entra nel mondo del design di moda, lanciando una linea di lingèrie femminile in esclusiva per gli store Target. La star fa rivivere 'Scandale', uno storico marchio francese della biancheria di lusso, nato nel 1932. Questa volta però i prezzi saranno abbordabili, tra i 7 e i venti euro. La prima collezione di 10 pezzi firmati Halle sarà disponibile nei negozi a partire dal 27 Ottobre.

Dopo aver dato il volto al Cavaliere Oscuro, Christian Bale sarà Steve Jobs nel nuovo biopic sul padre fondatore della Apple. Il film, prodotto da Sony, è tratto dalla biografia ufficiale di Jobs scritta da Walter Isaacson e sceneggiata da Aaron Sorkin, che è stato anche lo sceneggiatore premio Oscar di The Social Network. La super squadra prevede anche Danny Boyle alla regia. Prima che nei panni di Jobs - il film è ora in pre-produzione - vedremo l'attore gallese, classe 1974, in quelli di Mosé in "Exodus".

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog