TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Royal News - Kate mondana, la Regina ci resta...

Kate sta meglio: ora nessuno potrà rinchiuderla tra le quattro mura – si fa per dire – di Kensington Palace.

Dopo gli onori di casa al Presidente di Singapore e la serata da madrina ai Wildlife Awards, eccola di nuovo in pista, senza William, a un altro evento ufficiale: la cena charity di gala al ristorante italiano L'Anima, nel centro di Londra, a sostegno dell'associazione Action on Addiction, che combatte le dipendenze.

Se nei giorni scorsi Kate appariva ancora un pochino provata, stavolta, in abito nero Temperley, era davvero raggiante, con la luminosità del viso tipica delle future mamme.

Intanto due reali inglesi sono sbarcati a New York. Si tratta delle statue in cera della regina Elisabetta e del principe Harry, in uniforme militare, che faranno compagnia a quelle di William e Kate nel museo Madame Tussaud's di Times Square.

L'abito della regina è una copia identica di quello indossato al Diamond Jubilee: ricoprirlo con oltre 10.000 Swarowski ha richiesto più di 60 ore di lavoro. Le statue però non si fermeranno a lungo nella 'Grande Mela': sono in tour e tra tre mesi saranno esibite a San Francisco.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog