TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Sarah Jessica Parker, Jennifer Lopez e Renée...

- Carrie Bradshaw, una delle protagoniste della stilosa serie tv "Sex and the City", andava matta per le scarpe, soprattutto se griffate: ne aveva circa cento paia. Sarah Jessica Parker, l'attrice che ha interpretato Carrie sul piccolo e grande schermo, non è da meno. Famosa fashion victim, ora ha disegnato una linea di scarpe tutta sua, la SJP, e ha deciso di pubblicizzarla via Instagram con un photoshoot scattato davanti al numero 66 di Perry Street, nel West Village di New York, ovvero davanti all'appartamento fittizio di Carrie nella serie, le cui scale sono state disseminate di stiletto colorate. Gli abitanti dell'edificio - già stanchi delle numerose fan che vanno a scattarsi selfie davanti alla loro casa - si sono dimostrati molto infastiditi da quella che considerano un'ennesima intrusione. La Parker non ha infatti prestato alcuna attenzione al cartello e alla catena che invitavano a non salire sulle scale.

- Secondo quanto riportato dal sito TMZ, sembra che, dopo Céline Dion e Britney Spears, anche Jennifer Lopez sarà presto una star 'residente' a Las Vegas, il che vuol dire che si esibirà in 72 show live, tre volte a settimana per uno o due anni, al The Axis a Planet Hollywood. La cifra pattuita per ogni esibizione live sarebbe di 350 mila dollari. Nonostante il risultato non proprio brillante del suo ultimo disco "AKA", le quotazioni di J-Lo non sembrano affatto calare e la popstar 45enne è ritenuta ancora un personaggio di punta in grado di richiamare migliaia di turisti ai suoi live show.

- L'attrice Renée Zellweger, conosciuta soprattutto per il ruolo della burrosa e simpatica Bridget Jones, è apparsa sul red carpet degli 'Women in Hollywood Awards' molto dimagrita e diversa da come la ricordiamo. Si sono immediatamente scatenati rumors su presunti ritocchi, botox e chirurgia estetica, che avrebbero trasformato il volto e l'espressione della star, rendendola quasi irriconoscibile. La Zellweger ha risposto di trovarsi in un momento molto felice della propria vita, ed è per questo che appare diversa rispetto al passato.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog