TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Oscar de la Renta è morto: il ricordo di Hol...

La moda dice addio a una delle sue icone: Oscar de la Renta è morto all'età di 82 anni. Il celebre stilista era malato di cancro dal 2006.

Oscar era nato nella Repubblica Dominicana nel 1932. Divenne famoso negli anni '60 per aver vestito Jackie Kennedy, a cui sono seguite molte 'First Lady' americane, da Nancy Reagan e Hillary Clinton e Laura Bush.

La Clinton - molto amica del fashion designer - ha definito così l'Arte di Oscar de la Renta: "Eleganza e bellezza senza tempo, i suoi abiti offrono a ciascuno di noi la possibilità di sentirci speciali".

A Los Angeles, in occasione della cerimonia 'Women in Hollywood', alcune delle attrici presenti hanno voluto celebrarlo.
Dal red carpet, Sarah Paulson ricorda di aver da poco indossato una delle sue creazioni. Anche un'altra delle interpreti di "American Horror Story", Jessica Lange, ha contribuito al ricordo.

Lo stilista aveva recentemente contribuito al matrimonio dell'anno - quello tra George Clooney e Amal Alamuddin - disegnando l'abito nuziale dell'avvocato per i diritti umani: un'eleganza senza tempo, quella espressa dalle sue creazioni.

Con Jennifer Garner, anche CN Live! si unisce al dolore della famiglia: riposa in pace, Oscar!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog