TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Live! News con Peter Gabriel, Lorde e il Prin...

Peter Gabriel ha fatto gli onori casa durante la serata di raccolta fondi a favore di WITNESS, che si è svolta all'ArtBeam di New York. L'organizzazione ha come obiettivo il diffondere l'uso del video per testimoniare le violazioni dei diritti umani nel mondo. Il suo motto è: "See it, film it, change it".

Alcune radio di San Francisco hanno comunicato che non trasmetteranno più il brano di Lorde "Royals", almeno fino alla fine delle World Series di Baseball, che vedono appunto contrapposte per il titolo i San Francisco Giants ai Kansas City Royals. La cantautrice neozelandese in effetti ha raccontato che l'ispirazione per la sua canzone le è venuta da una copertina del National Geographic del 1976, che ritraeva George Brett, storico giocatore dei Royals.

Dal Kansas all'Inghilterra e dal baseball al rugby, ma sempre in tema 'Royals': il Principe Harry ha partecipato a un incontro di rugby a Eccles, nel nord ovest dell'Inghilterra, nell'ambito del programma di promozione dello sport nelle scuole di cui è promotore. Per lui una giornata di divertimento, proprio mentre il fratello maggiore annunciava che la nascita del secondo genito avverrà in Aprile.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog