TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Live! News con Jennifer Lawrence, Hugh Grant,...

NEWS | 8 OCTOBER 2014

Live! News con Jennifer Lawrence, Hugh Grant, Guillermo Del Toro e Robert Downey Jr.

"Solo perché sono un'attrice, non significa che me la sono cercata. E' il mio corpo, dovrebbe essere una mia scelta: il fatto che non lo sia è assolutamente disgustoso. E' un crimine a sfondo sessuale, è una violenza". A parlare è Jennifer Lawrence in un'intervista rilasciata a Vanity Fair USA riferendosi alle foto senza veli rubate dal suo account iCloud e diffuse in Rete, che lei aveva scattato per l'ex fidanzato Nicholas Hoult.

Hugh Grant ha presenziato a Londra alla première di "The Rewrite", concedendosi alle attenzioni delle dozzine di fan che si accalcavano alle transenne del red carpet. L'attore inglese torna a interpretare una commedia romantica: i panni sono quelli di uno sceneggiatore hollywoodiano, divorziato e prossimo a i cinquanta, la cui vita si trascina senza prospettive concrete. L'incontro con una mamma single (interpretata da Marisa Tomei), cambierà la sua vita. Il film arriverà nelle sale italiane il 1 Gennaio 2015.

Guillermo del Toro, regista messicano celebre per aver diretto pellicole come "Hellboy" e "Pacific Rim", ha presentato a Città del Messico un nuovo lungometraggio d'animazione intitolato "Il Libro della Vita" che lo vede nelle vesti di produttore. Il film - diretto dall'esordiente Jorge Gutierrez - uscirà in Italia alla vigilia di Halloween, il 30 Ottobre. Non è un caso, visto che l'ispirazione è data dalla tradizionale festa messicana 'dia de los muertos', una versione decisamente più colorata e divertente del nostro 2 Novembre.

Durante un'ospitata al The Ellen DeGeneres Show, quel buontempone di Robert Downey Jr ha confermato che tornerà a vestire i panni di Tony Stark in "Iron Man 4". In rete però la notizia viene riportata come uno scherzo dell'attore, che ai microfoni di Howard Stern avrebbe ritrattato il tutto, sottolineando che non esiste un accordo in proposito... Vi terremo informati!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog