TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Live! News con Paul McCartney, Glastonbury 20...

Paul McCartney si è esibito nella cittadina statunitense di Lubbock, nel Texas. Appena sbarcato dall'aereo, Sir Paul ha voluto ricordare la leggenda del rock 'n' roll Buddy Holly, che proprio a Lubbock era nato: "Sono arrivato nel luogo di nascita di un mio eroe" - ha dichiarato Macca. "Buddy Holly ha avuto una grandissima influenza sui Beatles degli esordi".

Sono andati esauriti in meno di mezz'ora i biglietti per Glastonbury 2015, il festival che si svolgerà nel Somerset - in UK - dal 24 al 28 giugno prossimo. Il sold out è stato comunicato da Emily Eavis, la figlia del fondatore del festival, che via twitter ha ringraziato i fan per il supporto, annunciando che in primavera ci sarà una rivendita di biglietti in quantità limitata. Tutto questo, nel classico stile di Glasto: senza sapere un solo nome in cartellone! Quando si dice 'sulla fiducia'...

Steve Martin sarà omaggiato per la sua carriera dall'American Film Institute. Martin, 69 anni, riceverà il 'Life Achievement Awards' nel corso della cerimonia che si svolgerà nel Giugno 2015. L'attore de "La Pantera Rosa", già celebrato l'anno scorso con un 'Honorary Award' alla carriera, in passato aveva ricevuto altri numerosi premi, tra cui Emmy e Grammy Awards.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog