TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Ben Affleck, David Fincher, Clint Eastwood, B...

NEWS | 6 OCTOBER 2014

Ben Affleck, David Fincher, Clint Eastwood, Bradley Cooper e il cinema che verrà

"Gone Girl" è il nuovo film di David Fincher, interpretato da Ben Affleck. Si tratta di un thriller che sta sbancando i box office di Nord America e Canada, dove è appena arrivato nelle sale: Affleck - che appare in una scena di nudo frontale - interpreta la parte di un uomo sospettato di aver causato la sparizione di sua moglie. Basata su un romanzo di Gillian Flynn, la pellicola ha ricevuto ottime critiche dagli addetti ai lavori ed è stata premiata dai favori del pubblico con 38 milioni di dollari incassati in soli tre giorni di programmazione. In Italia "Gone Girl" si intitolerà "L'Amore Bugiardo" e sarà nei cinema a partire dal 18 Dicembre: in pratica, una vera strenna natalizia!

Altro grande regalo per i cinefili nostrani è l'attesissimo "American Sniper" di Clint Eastwood: il 'grande vecchio' del cinema porterà la sua ultima fatica nel BelPaese dal 1 Gennaio 2015. Bradley Cooper, affiancato da Sienna Miller, veste i panni di un cecchino dei Navy SEAL in quella che è la sceneggiatura della vita di Chris Kyle, conosciuto come il miglior tiratore delle forze armate americane. Il film mette in relazione la vita in battaglia e quella familiare, con l'intento di conciliare mondi lontani non solo geograficamente, ma anche moralmente ed eticamente: da quello che si può vedere in questo primo trailer ufficiale, l'emozione sarà difficile da contenere...

Chissà che per il mitico Clint non sia arrivato il momento di mettere le mani sul terzo Oscar per Miglior Film e Miglior Regia, ripetendo i fasti di "Gli Spietati" e "Million Dollar Baby"!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog