TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Live! News con Ashton Kutcher & Mila Kunis, C...

Mila Kunis e Ashton Kutcher sono finalmente genitori. Mila ha partorito una bambina al Cedars Sinai, l'ospedale losangelino delle star. Pochissimi i dettagli trapelati: la coppia è arrivata in clinica senza clamore e non ci sono stati comunicati ufficiali via twitter o foto pubblicate su Instagram. Le uniche notizie certe riguardano il padre, che si è detto al settimo cielo, e il nome della piccola: Wyatt Isabel. Benvenuta!

Charlie Sheen è sotto inchiesta per aggressione, avvenuta nello studio dentistico presso il quale si era recato per un doloroso ascesso. A quanto pare l'irascibile attore americano ha avuto una reazione violenta dopo aver inalato il protossido di azoto somministratogli per l'anestesia. Sheen si sarebbe alzato di scatto dalla poltrona e, dopo aver colpito il medico, avrebbe cercato di allontanarsi dallo studio. Quando una guardia di sicurezza ha cercato di fermarlo, ha reagito impugnando un bisturi. Il legale dell'attore ha naturalmente ridimensionato l'accaduto, descrivendo il tutto come un semplice incidente.

Jimmy Kimmel, il celebre conduttore televisivo americano, è il personaggio pubblico più pericoloso da cercare sul web. McAfee, la nota azienda produttrice di software anti-virus, ha calcolato che un utente che cerca la parola "kimmel" in rete ha il 19% di possibilità di aprire una pagina contenente virus, spyware o malware. Kimmel si è detto ironicamente onorato del curioso primato

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog