TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Lindsay Lohan debutta a teatro: le reazioni

L'ex reginetta Disney Lindsay Lohan ha debuttato in una commedia di David Mamet – "Speed-the-Plow" – al Playhouse Theatre nel West End di Londra.

Nella commedia - satira sull'industria del cinema americano, nella quale nel 1988 si era cimentata anche Madonna - la Lohan interpreta Karen, una segretaria che due piacenti attori di Hollywood cercano a turno di portarsi a letto.

Purtroppo per l'attrice - che su questo debutto puntava molto - la prima dello spettacolo non è stata esattamente un successo. Pochi applausi e qualche fischio: Lizzie si è infatti dimenticata alcune battute e uno dei molti critici presenti in sala ha definito la sua recitazione "da scolaretta".

Sebbene i colleghi la incoraggino - e tra il pubblico ci sia chi l'ha sinceramente apprezzata - le recensioni non sono state tenere. Peccato per la rossa tutto pepe, che a Londra cercava un rilancio della propria carriera, in declino già da un po': in America - infatti - è ormai più conosciuta per il passato trasgressivo, con tanto di 'liste hot' di amanti famosi, che non per le sue interpretazioni sul grande schermo.

Provaci ancora, Lizzie! Magari, replica dopo replica, riuscirai almeno a ricordarti la tua parte...

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog