TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

George Clooney e Amal Alamuddin in 30"

George Clooney e Amal Alamuddin sono marito e moglie, ormai lo sanno pure le pietre. I due si sono scambiati promesse e anelli a Venezia, nel corso di una romantica cerimonia a Palazzo Papadopoli - con vista su Canal Grande. Intorno a loro quasi 200 invitati, tra cui tante star: Matt Damon, Cindy Crawford, Bono degli U2, Ellen Birkin. Dopo le nozze, balli e brindisi assieme agli sposi fino a notte fonda.

I festeggiamenti non si sono limitati al giorno della cerimonia, ma hanno interessato l'intero weekend: tra feste pre-nozze da separati, come vuole la tradizione, sfilate sul Canal Grande e brunch in giardino a sì pronunciato. E Venezia, con i suoi canali e le sue calle prese d'assalto da fotografi e curiosi, è stata il set ideale.

George e Amal sono stati fotografati insieme per la prima volta lo scorso Ottobre, a Londra. Hanno passato gli ultimi mesi fra cene a lume di candela, uscite di gruppo e fughe romantiche in Tanzania e alle Seychelles. Dopo il matrimonio con la collega Talia Balsam, dal 1989 al 1993, Clooney aveva sempre detto di non volersi più sposare. Punto e basta. A quanto pare, a 52 anni e dopo una sfilza di relazioni a breve termine, si è dovuto ricredere. Merito di Amal, ovviamente!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog