TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Kim Kardashian, Justin Bieber, Cate Blanchett...

-Brutta avventura per Kim Kardashian, aggredita giovedì mentre si recava alla sfilata di Balmain alla Fahion Week parigina. Appena scesa dall'auto, la regina dei reality americani è stata infatti assalita dal solito disturbatore dei red carpet  - Vitali Sediuk - che ha cercato di farla cadere a terra, ma è stato prontamente respinto dai bodyguard. Si tratta dello stesso uomo che a Cannes ha provato a sbirciare sotto il vestito di America Ferrera.

-Ancora guai per Justin Bieber: si è perforato un timpano tuffandosi da una scogliera troppo alta. Sarà probabilmente necessario un intervento chirurgico. E' stato Justin stesso a dare la bad news su Twitter ai suoi 54 milioni di followers e fan. Il ragazzo - ci sembra - avrebbe bisogno di essere tenuto d'occhio...

-L'attrice premio Oscar Cate Blanchett ha ricevuto una laurea ad honorem dall'Università di Sidney lo scorso giovedì, per il suo impegno filantropico e il contributo alle arti. La Blanchett, che ha ricevuto la laurea indossando toga e tocco, sarà prossimamente impegnata sul palcoscenico del Sydney Theatre, dove interpreterà una pièce di Cechov diretta dal marito Andrew Upton.

-Jason Orange è uscito dal gruppo: il cantante e ballerino britannico ha infatti annunciato il suo addio definitovo ai Take That. Ma perché, i Take That esistevano ancora?!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog