TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Obama, DiCaprio, Damon & Co. Star-Impegnati!

Red Carpet addio. La nuova 'mania' delle star è diventare supporter e testimonial di cause umanitarie per far parlar di sé e conquistare il pubblico. Di questi tempi, quella più gettonata è sicuramente la difesa dell'ambiente.

La sensibilità verso i problemi della salvaguardia della natura sta diventando sempre più diffusa, anche grazie all'impegno di molti personaggi dello showbiz nel sostenere l'ecosostenibilità.

Già qualche giorno fa Leonardo DiCaprio, nominato 'messaggero di pace' dell'ONU, aveva espresso la propria preoccupazione intervenendo al summit sui cambiamenti climatici.

Nell'ambito dell'annuale Clinton Climate Initiative, Matt Damon ha invece messo l'accento sui problemi legati all'acqua, di cui si occupa da tempo con la sua organizzazione water.org

Contemporaneamente sul red carpet dell'Equator Prize Gala, manifestazione  che premia le comunità che si sono distinte nel rispetto degli equilibri ambientali, erano invece presenti gli attori Edward Norton, Kyra Sedgwick, Connie Britton e i musicisti Mike Shinoda e Chester Bennington dei Linkin Park.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog