TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Cristina Donà presenta 'Così Vicini'

Cristina Donà ci ha abituati a lunghi periodi di esplorazione introspettiva e artistica dai quali riemergere con opere sorprendenti, mai uguali a se stesse. E' quindi finalmente arrivato il momento di un nuovo album, che arriva a quattro anni dal precedente "Torno A Casa A Piedi".

Si intitola "Così Vicini" e contiene 10 canzoni scritte insieme al musicista Saverio Lanza, che ha anche prodotto il disco. 10 momenti sonori durante i quali la voce di Cristina esplora dimensioni canore inedite ed emotive, capace di mantenere quel senso di vicinanza di chi sta raccontando qualcosa di intimo. "Così Vicini" è delicato e potente allo stesso tempo, musiche e parole che ti guardano dritto negli occhi.

Cristina tornerà a incontrare il suo pubblico con un breve 'in store tour' in cui eseguirà dal vivo - in versione acustica - alcuni brani del nuovo album. Si comincia il 25 Settembre a Milano, si continua il giorno dopo a Bologna e si chiude il 27 a Roma.

A Ottobre, Cristina Donà presenterà "Così Vicini" in alcuni eventi live davvero speciali, per raccontare questo lavoro in modo diverso, più intimo e - appunto - 'vicino'. Questi 'storytelling' anticiperanno il tour con la band, atteso nei club per fine Novembre: saranno tutte occasioni perfette per lasciarsi sedurre dalle note dell'incantautrice...

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog