TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Bocelli, Pistorius, Middleton, Apple + U2 e V...

NEWS | 12 SEPTEMBER 2014

Bocelli, Pistorius, Middleton, Apple + U2 e Venezia - Top 5 News della Settimana

Il meglio della settimana delle News di CN Live! La classifica delle notizie più 'suggestive' della settimana 8 - 12 Settembre 2014

5
Si è svolta a Firenze la Celebrity Fight Night Foundation, su iniziativa di Andrea Bocelli. Sono stati 4 giorni molto intensi per i VIP arrivati da tutto il mondo, che hanno partecipato a eventi mondani e culturali, fino alla cena di gala con asta a scopo benefico nel salone dei 500 di Palazzo Vecchio. Sul red carpet hanno sfilato star made in Italy ma anche celebrities internazionali, come George Clooney - accompagnato dalla futura sposa Amal Alamuddin, Laura Pausini, Lionel Richie, Belén Rodriguez e Michelle Hunziker, presentatrice dell'evento.

4
Oscar Pistorius è stato giudicato colpevole dell'omicidio colposo della fidanzata Reeva Steenkamp. L'accusa più grave, quella di omicidio premeditato, è invece decaduta: l'ex atleta non ha ucciso la donna volontariamente. Solo in un secondo momento sarà resa nota la sentenza definitiva: Pistorius rischia una condanna massima di 15 anni di carcere.

3
Kate Middleton è di nuovo incinta: in un comunicato reale, Clarence House ha annunciato che tutti i familiari, a cominciare dalla Regina Elisabetta, sono molto felici per la notizia. Ora Kate, che sarebbe alla 12 settimana di gravidanza, è costretta a letto, in riposo assoluto, a causa della iperemèsi gravidica, un disturbo non grave che provoca estenuanti nausee a causa delle quali ha dovuto cancellare gli impegni al fianco del marito.

2
Al Flint Center for Performing Arts di Cupertino, Tim Cook ha finalmente alzato il sipario sui nuovi prodotti di casa Apple: l'iPhone 6 e Watch. La serata ha offerto un'ulteriore sorpresa: gli U2 hanno fatto la loro comparsa sul palco per esibirsi live e per annunciare che proprio da quel momento il loro nuovo album, "Songs of Innocence", sarebbe stato disponibile in download gratuito per i clienti dell'iTunes Store.

1
Si è conclusa la 71esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Trionfa il piccione filosofo del regista svedese Roy Andersson. La sua favola dell’assurdo - a partire dall’improbabile titolo, "Un Piccione Seduto Su Una Panchina Riflettendo Sull'Esistenza" - si aggiudica infatti il Leone d'Oro. Quello d'Argento va al maestro russo Andrej Konchalovsky, applauditissimo per "Le Notti Bianche del Postino". Il Gran Premio della Giuria va all'americano Joshua Oppenheimer per il suo straordinario documentario "The Look Of Silence", sul genocidio perpetrato dai militari in Indonesia tra il 1965 e il '66. Il Premio Speciale è per il turco "Sivas", che racconta una scomoda Turchia vista dagli occhi di un bambino.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog