TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

E' ufficiale: Kate Middleton è incinta!

Il piccolo George, che ha compiuto un anno – e i primi passetti – il 22 luglio scorso, potrà abbracciare presto un fratellino o una sorellina: le voci che si rincorrevano da tempo, hanno infatti trovato conferma ufficiale.

Kate Middleton è di nuovo incinta: in un comunicato reale, Clarence House ha annunciato che tutti i familiari, a cominciare dalla Regina Elisabetta, sono molto felici per la notizia. Anche il primo ministro inglese David Cameron ha inviato le sue congratulazioni via Twitter.

In queste immagini rivediamo alcuni momenti salienti della vita di William e della giovane coppia: dal funerale di Lady Diana ai momenti di studio e sport a Eton, al fidanzamento ufficiale con Kate, conosciuta all’università, che indossa l'anello che fu di Diana, al matrimonio che ha richiamato a Londra oltre un milione di persone, e alcuni tra i viaggi e le occasioni istituzionali ai quali la giovane e affiatata coppia ha partecipato.

Ora Kate, che sarebbe alla 12 settimana di gravidanza, è costretta a letto, in riposo assoluto, a causa della iperemèsi gravidica, un disturbo non grave che provoca estenuanti nausee a causa delle quali ha dovuto cancellare gli impegni al fianco del marito.

In vista del lieto evento e delle necessità del nascituro, i Duchi di Cambridge stanno facendo ristrutturare un'ala della splendida tenuta di Sandrigham nel Norfolk.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog