TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Live! News: le rose di Angelina e le spine di...

Un abito che a prima vista sembra classico, quello indossato da Angelina Jolie per sugellare le nozze da favola con Brad Pitt. Poi noti che ci sono dettagli 'strani' e scopri che il velo e il retro della gonna sono decorati con i disegni realizzati dai sei figli della coppia.

Sono stati loro a chiedere con insistenza a Brangelina di sposarsi: non a caso, lo scorso 23 Agosto ognuno di loro ha avuto un ruolo speciale allo Château Miraval. Maddox e Pax hanno accompagnato mamma all'altare, Zahara e Vivienne hanno lanciato i petali raccolti in giardino, Knox e Shiloh hanno portato gli anelli. Pax ha anche cucinato la torta, poi tutti insieme hanno scritto i voti nuziali.

Il vestito è stato realizzato da Atelier Versace, ricamato dal maestro sarto della maison italiana Luigi Massi: "Luigi è uno di famiglia, non avrei potuto immaginare nessun altro a realizzare questo vestito. Conosce i miei figli e gli vuole bene, si è divertito a mettere insieme i disegni", ha detto Angelina. Dal canto suo, Donatella Versace ha twittato le sue congratulazioni: "Eri sensazionale con la mia creazione per il tuo giorno speciale!"

Ci risiamo: nuovi guai giudiziari per Justin Bieber. La popstar canadese è stata arrestata dopo che la sua ATV ha tamponato un furgone in Canada. L'incidente è avvenuto venerdì scorso a Perth County, in Ontario, dove il cantante ha trascorso la sua infanzia. Stando alle fonti ufficiali della polizia, Bieber e l'altro conducente hanno cominciato a litigare subito dopo il tamponamento, arrivando alle mani.

L'alterco e la conseguente aggressione sarebbero stati provocati proprio da Justin, che non ha però voluto rilasciare commenti. Il fattaccio si aggiunge al già appurato crimine per aggressione a Toronto, dopo il quale Bieber è stato rimesso in libertà con l'impegno di presentarsi all'udienza che si terrà presso il Tribunale di Stratford il 29 Settembre prossimo.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog