TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Brangelina. Matrimonio da favola

Dopo quasi dieci anni d’amore e sei figli, Brad e Angelina si sono sposati in gran segreto sabato 23 agosto, in una piccola cappella all’interno del Castello di Miraval, in Provenza, acquistato dalla coppia nel 2011 per 35 milioni di dollari.

Chi si aspettava tutta Hollywood nel paesino di Correns in Francia, e una cerimonia in grande stile sul genere Kardashian a Boboli, è rimasto però deluso.

Pare infatti che Brad abbia comprato personalmente i fiori in vari negozietti della zona, e che alla cerimonia abbia partecipato solo la piccola “tribù” Jolie-Pitt, con Angie accompagnata all’altare dai suoi figli.

Anche la data scelta era perfetta per sfuggire ai paparazzi, impegnati in quei giorni sul fronte MTV Awards ed Emmy.

Ma al photocall inglese del film “Fury”- ambientato durante la seconda guerra mondiale, e di cui Brad è uno dei protagonisti - l’attore scendendo dalla Jeep ha mostrato all’anulare destro un inequivocabile anello d’oro…

Dopo l’annuncio ufficiale la notizia si è diffusa rapidamente in tutto il mondo.

Kirsten Dunst, a Venezia per il Festival del Cinema, augura alla coppia ogni bene, mentre George Clooney è felicissimo per i suoi amici, anche se è stato battuto al fotofinish.

Clooney si sposerà infatti il 12 settembre in Italia con Amal Alamuddin, e, secondo i rumors, al matrimonio parteciperà anche Brad, questa volta come testimone

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog