TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Emmy Awards 2014

La 66esima cerimonia di consegna dei Prime Time Emmy Awards, gli ambiti Oscar della Tv, si è svolta il 25 agosto al Nokia Theatre di Los Angeles. Presentatore della serata Seth Meyers, attore e autore al Saturday Night Live.

Sul red carpet, le star delle serie tv più popolari lasciano da parte per una volta il total black, e optano, come Sofia Vergara in Versace, per sontuosi abiti bianchi, o per outfit a tutto colore.

Julia Louis Dreyfus , premiata per l’interpretazione in “Veeps”, sceglie il rosso fuoco, mentre Julia Roberts si mostra in gran forma in un mini abito blu scintillante di Elie Saab e la neo mamma Kerry Washington, a quattro mesi dal parto, può già permettersi un Prada arancione con spacco vertiginoso.

Sul fronte premi, per il secondo anno consecutivo "Breaking Bad" sbaraglia la concorrenza, portandosi a casa tra gli altri il premio per la miglior serie drammatica, miglior attore protagonista a Bryan Cranston e non protagonista a Aaron Paul.

"True Detective" deve accontentarsi dell’Emmy alla regia e le grandissime Jessica Lange e Kathy Bates si aggiudicano la statuetta come migliori attrici per "American Horror Story". Restano purtroppo a bocca asciutta serie molto amate anche in Italia come "Trono di Spade", e la più recente "House of Cards" con Kevin Spacey. Per la commedia trionfa invece "Modern Family".

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog