TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Con Jessica Alba & Co sul Red Carpet di Sin City 2

Dopo una lunghissima gestazione, il secondo capitolo della saga di Sin City - dal titolo "Una Donna Per Cui Uccidere" - arriverà finalmente nelle sale italiane dal 2 Ottobre.

Ispirato al fumetto omonimo dalle atmosfere marcatamente dark creato da Frank Miller e diretto dal regista di culto Robert Rodriguez, il film ci riporta dopo 10 anni nella 'città del peccato', dove, in quattro episodi, incontreremo protagonisti vecchi e nuovi.

Nel cast, qui riunito sul red carpet della première losangelina, vediamo un nutrito gruppo di star: dalle splendide Jessica Alba, Rosario Dawson e Jamie King fino agli 'evergreen' Bruce Willis, Mickey Rourke e Josh Brolin.

I personaggi femminili interpretati da Rosario e Jessica sono tipe particolarmente toste: chi non ricorda la danza sensuale con il lazo di Jessica Alba nel primo Sin City? Preparatevi, perché questa volta il suo viso sarà ricoperto da sinistre cicatrici!

Il regista Robert Rodriguez, se anche questo capitolo avrà successo, è già pronto a ripartire con il terzo episodio. Perché dirigere Sin City è troppo divertente...

Non ci resta che attendere!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog