TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Emmy Awards 'In Memoriam' di Robin Williams

La 66esima edizione dei Primetime Emmy Awards, gli Oscar della TV di intrattenimento, si terrà il prossimo Lunedì 25 Agosto al Nokia Theatre di Los Angeles. La cerimonia sarà presentata dal comico e sceneggiatore del Saturday Night Live, Seth Meyers.

Tante le serie - tra le più amate anche in Italia - in lizza per fare il pieno di statuette: "Il Trono di Spade" ha ricevuto 19 nomination, "American Horror Story" 17, 12 vanno alla commedia dark "Orange Is The New Black" e 13 al thriller politico "House of Cards".

Nel corso della serata sarà l’attore e comico Billy Crystal a ricordare l'amico e collega Robin Williams, scomparso tragicamente lo scorso 11 Agosto a 63 anni per un presunto suicidio dovuto a una profonda depressione. Il tributo al 'capitano' Williams si svolgerà durante 'In Memoriam', il momento degli Emmys dedicato al ricordo degli attori scomparsi nell'ultimo anno.

Williams e Crystal si erano conosciuti nel 1997 sul set del film "Due Padri Di Troppo" e tra loro era nata una grande amicizia. Finora Crystal non ha commentato pubblicamente la morte del grande attore, se non con un tweet in cui ha scritto semplicemente "No Words"...

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog