TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Céline Dion: addio alle scene?

La cantante canadese Céline Dion - che tutti ricordiamo per la famosissima "My Heart Will Go On", colonna sonora del blockbuster "Titanic" - ha annunciato di voler mettere da parte la carriera per dedicarsi esclusivamente alla famiglia e in particolare alla convalescenza del marito René Angélil, che nello scorso dicembre è stato operato per un tumore.

"Voglio dedicare ogni briciola di energia alla guarigione di mio marito" ha annunciato la star in un messaggio sul suo sito web, scusandosi con i fan e ringraziandoli per il grande sostegno e l'affetto ricevuti.

Quella di Céline e René è una grande e lunga storia d'amore iniziata negli anni '80, suggellata nel 1994 dal matrimonio e dalla nascita di tre figli.

Per stare accanto ai suoi cari, la cantante ha cancellato il concerto che avrebbe dovuto tenersi al Caesars Palace di Las Vegas il 29 Luglio scorso e ha annullato la tournée programmata per l'autunno in Asia.

Lei stessa, probabilmente a causa dello stress, ha avuto di recente problemi di salute e una brutta infiammazione ai muscoli della gola.

Per ora i concerti sono sospesi fino al Marzo 2015, ma la pausa sembrerebbe essere a tempo indeterminato...

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog