TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

'FUCK THE POOR': da Pilion Trust la campagna ...

Ricorda le aggressive pubblicità di un noto marchio di abbigliamento, invece è la provocatoria campagna di sensibilizzazione alla povertà realizzata per l'istituto di carità inglese Pilion Trust.

Mentre all'inizio del video un uomo sandwich che indossa il cartello che recita "fanculo i poveri" viene attaccato dai passanti indignati per il messaggio offensivo, girato il cartello e svelato il vero fine della sua campagna (aiutate i poveri) si trova circondato dall'indifferenza dei londinesi.

Il messaggio: sappiamo che ci tenete.

"Per favore, teneteci abbastanza da donare" è stato ideato - spiega l'amministratore delegato di Pilion Trust Savvas Panas - per far fronte al "decremento delle donazioni di carità dei privati (20%) e dai tagli del Governo (60%). Sappiamo che qualcuno potrebbe trovare offensivo il video. Noi siamo più offesi, comunque, dal fatto che in tutto il Regno Unito ci siano persone che vivano in povertà".

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog