TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Cate, Kate e Lupita: le più eleganti al mondo!

La moda non va in vacanza! Dopo un'intera stagione densa di première, red carpet ed eventi mondani, Vanity Fair America ha stilato una classifica per celebrare le celeb meglio agghindate dell'anno.

In vetta troviamo Cate Blanchett e Lupita Nyong'o, entrambe premio Oscar e icone di stile: eleganti e piene di charme ma con la giusta dose di eccentricità per non essere mai banali.

Se la protagonista di "Blue Jasmine" è più legata a un carattere etereo e delicato capace di far rievocare la brezza primaverile dei quadri di Botticelli, la bellezza esotica di Lupita invece ha un aria più decisa: colori densi e pastosi su forme ben strutturate, tali da esaltare al meglio la sua avvenenza.

Podio anche per Kate Middleton: la Duchessa di Cambridge e la sua raffinatezza regale sono capaci di attirare fashion designer iconici come Karl Lagerfeld.

Anche l'universo maschile è messo sotto una lente d'ingrandimento: tra tutti, spicca l'inconfondibile Pharrell Williams. L'autore di "Happy" è la dimostrazione vivente che non basta un bel vestito per essere al top, ma bisogna avere il giusto stile per saperlo portare!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog