TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Lady Gaga e Tony Bennet 'Cheek To Cheek'

Si intitola "Anything Goes" ed è una cover di Cole Porter il singolo che anticipa l'album di Tony Bennett e Lady Gaga "Cheek To Cheek", che sarà pubblicato il 23 Settembre.

Si tratta di una raccolta di standard jazz reinterpretati con un twist moderno, che permette a Lady Gaga di sfruttare al meglio quel lato della sua artisticità poco conosciuto che ci aveva già mostrato in occasione di "The Lady Is A Tramp", il duetto con Tony Bennett pubblicato in "Duets II".

Le registrazioni, effettuate a New York, sono durate un anno, considerato il tempo necessario per riunire in studio la popstar e i membri del quartetto di Bennett.

Riferendosi al progetto, Gaga ha commentato: "'Cheek To Cheek' è nato in modo naturale dal rapporto di amicizia costruito in questi anni tra me e Tony, una collaborazione sincera. Era importante per Tony che questo fosse un disco jazz. Ho cantato musica jazz sin da quando ero bambina e volevo davvero dimostrare questo mio lato. Abbiamo fatto un album di standard jazz ma con un twist moderno".

L'ultimo tocco artistico di "Cheek To Cheek" riguarda le foto e il design del packaging, che sono state curate dal fotografo Steven Klein.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog