TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

1D, Gaga, Bieber, Royal Family e Vincenzo Nib...

Il meglio della settimana delle News di CN Live! La classifica delle notizie più 'suggestive' della settimana 27 Luglio - 1 Agosto 2014

5
In occasione del primo compleanno del Principe George, ha inaugurato a Buckingham Palace la mostra 'Royal Childhood'. E' un'esibizione particolare, in cui sono esposti oggetti appartenuti alla Regina Elisabetta, al Principe Carlo, a William e Harry bambini: vestitini, diari, giocattoli, filmini che mostrano i reali inglesi in momenti intimi della vita di famiglia. Tutti pezzi della storia d’Inghilterra, che rendono la Royal family decisamente umana, e la loro quotidianità più vicina a quella di qualunque famiglia normale.

4
Justin Bieber ha deciso di farsi perdonare dall'opinione pubblica. Dopo i problemi con la legge degli ultimi tempi, è stato premiato alla cerimonia degli Young Hollywood Awards 2014, dove è stato invitato per ritirare il Champ of Charity Award per il suo impegno verso la causa della Make-A-Wish Foundation, una onlus presente anche in Italia che da 25 anni si preoccupa di ridare il sorriso ai bambini che lo hanno perso per qualche motivo più grande di loro. La fortunata selezionata da Justin si chiama Grace, che ha avuto l'onore di assistere allo show e di essere chiamata sul palco del cantante al momento della premiazione.

3
Zayn Malik, membro fondatore dei One Direction, è finito nella bufera mediatica per aver postato un messaggio sul suo profilo Twitter: la popstar si è infatti esposta a favore del popolo palestinese twittando l'#FreePalestine. I suoi 3 milioni di follower si sono naturalmente subito divisi. La maggior parte ha sostenuto il proprio idolo: il suo messaggio infatti è stato ritwittato oltre 200mila volte e segnato altrettante volte tra i preferiti. Ma, a quanto riferisce il Washington Post, Malik ha ricevuto anche minacce di morte da parte dei fan israeliani.

2
Si intitola "Anything Goes" ed è una cover di Cole Porter il singolo che anticipa l'album di Tony Bennett e Lady Gaga "Cheek To Cheek", che sarà pubblicato il 23 Settembre. Si tratta di una raccolta di standard jazz reinterpretati con un twist moderno, che permette a Lady Gaga di sfruttare al meglio quel lato della sua artisticità poco conosciuto che ci aveva già mostrato in occasione di "The Lady Is A Tramp", il duetto con Tony Bennett pubblicato in "Duets II".

1
Vincenzo Nibali è il settimo italiano a vincere il Tour de France. L'ultimo a riuscirci era stato Marco Pantani, nel 1998. Per il siciliano è stata una cavalcata trionfale che ha concluso con ben 7 minuti e 37 secondi di vantaggio sul secondo classificato, il francese Jean Christophe Peraud. Nibali entra così in quel ristrettissimo gruppo di campionissimi che hanno vinto in carriera le tre grandi corse a tappe: Vuelta di Spagna, Giro d'Italia e Tour de France. Prima di lui solo Anquetil, Gimondi, Merckx e Contador c'erano riusciti.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog