TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Toy Movies: 'Max Steel' arriva al cinema!

La Mattel, il gigante dietro 'mostri sacri' del calibro di Barbie e Masters of the Universe, tenta la conquista di Hollywood con l'adattamento cinematografico tratto dalla linea di giocattoli di successo "Max Steel". Max McGrath, il personaggio creato nel 1999 e diventato in pochi anni una delle action figure più amate e vendute nel mondo - arriva finalmente sul grande schermo: sarà distribuito in Italia dal 10 Maggio 2015 via Lucky Red.

Sono molti i film di successo ispirati da giocattoli: da "G.I. Joe" alla saga dei "Transformers" (che ha origine da una linea di robot nata in Giappone nel 1984), fino a "The Lego Movie", il film di animazione sui mattoncini più famosi del mondo che a oggi ha già incassato 500 milioni di dollari.

Scritto da Chris Yost, autore veterano Marvel, "Max Steel - The Movie" è un film di avventura con elementi comici, che si avvale di una troupe tecnica di altissimo livello e racconta la storia del 16enne Max, un ragazzino dotato di superpoteri, che diventa invincibile quando si unisce all'amico alieno Steel. A interpretarlo per il grande schermo ci penserà il giovane Ben Winchell, indicato come uno dei possibili eredi di Robert Pattinson nei cuori delle ragazzine.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog