TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

L'Orlando Furioso: Justin Bieber VS Orlando Bloom

Cosa bisogna combinare per rendere furioso Orlando (Bloom) che - tra l'altro - è un buddista praticante? Basta essere Justin Bieber!

Ci chiedevamo che fine avesse fatto la scatenata popstar mentre la sua ex Selena Gomez si godeva il sole di Saint Tropez. Ed eccolo spuntare a Ibiza - che sembra essere la meta preferita dai VIP quest'anno - in compagnia di amici.

Secondo il settimanale People, l'incontro tra il 37enne Orlando Bloom e Justin Bieber, durante una serata di gala al famoso Ristorante Cipriani, si sarebbe trasformato rapidamente in uno scontro.

Bloom avrebbe rifiutato di stringere la mano alla popstar e per tutta risposta Bieber si è lasciato andare a insinuazioni sull'ex moglie dell’attore, la modella Miranda Kerr.

L'alterco verbale sarebbe poi sfociato in un tentativo dell'Orlando di colpire Bieber con un pugno in faccia - scontro bloccato prontamente dalle rispettive bodyguard.

Il motivo dell'antipatia tra i due nascerebbe da un triangolo amoroso incrociato: si dice che Bieber abbia avuto un flirt con Miranda quando lei era ancora sposata, così per ripicca Selena Gomez e Bloom si sarebbero in seguito visti per qualche cenetta intima...

Intanto Justin non si smentisce e continua a punzecchiare Orlando attraverso Instagram, dove ha pubblicato prima una foto di Miranda Kerr in bikini e poi una di Bloom che piange.

Accantonato lo stravagante momento di bontà ai Young Hollywood Awards, Justin è ritornato... Fuori di sé!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog