TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Justin Bieber esaudisce desideri agli Young H...

Justin Bieber: il nuovo genio della lampada! Non servono tappeti volanti, ciabattine a punta e turbanti per esaudire i desideri, basta prendere come esempio la popstar canadese.

Negli ultimi mesi Justin ha collezionato una serie di problemi con la legge: il fermo per guida in stato d'ebrezza, la denuncia per atti vandalici e la conseguente libertà vigilata. Ma in fondo ha un cuore d'oro...

Il giovane 'bad boy' si è fatto perdonare dall'opinione pubblica regalando un sorriso a una ragazza della porta accanto. E' accaduto alla cerimonia degli Young Hollywood Awards 2014, dove Bieber è stato invitato per ritirare il Champ of Charity Award per il suo impegno verso la causa della Make-A-Wish Foundation, una onlus presente anche in Italia che da 25 anni si preoccupa di ridare il sorriso ai bambini che lo hanno perso per qualche motivo più grande di loro. La fortunata selezionata da Justin si chiama Grace, che ha avuto l'onore di assistere allo show e di essere chiamata sul palco del cantante al momento della premiazione.

Alla serata hanno partecipato anche la 'disney celeb' Vanessa Hudgens e la reginetta dell'horror Chloë Grace Moretz, meglio nota come Carrie per aver interpreto il ruolo (che nel 1976 fu di Sissy Spacek), nel recente remake della pellicola.

La gioia di regalare un sorriso non ha prezzo: www.makeawish.it

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog