TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Con Batman & Co al Comic-Con di San Diego

A San Diego, California, si è aperta la 45esima edizione del Comic-Con, la più prestigiosa fiera del fumetto e dell'industria dell'intrattenimento. Insomma, un vero crocevia della cultura pop made in USA.

Occasione di incontro e di scambio per gli appassionati del settore, negli enormi spazi dell'esposizione è possibile acquistare praticamente ogni pubblicazione, gadget o memorabilia dei propri beniamini.
Quest'anno un posto d'onore è riservato al costume che Ben Affleck indosserà nel film Batman contro Superman.

Ma il Comic-Con è anche occasione per vedere in anteprima i nuovi film d'animazione e per incontrare i protagonisti delle pellicole. Nel primo giorno del cartellone è stato il turno di Benedict Cumberbatch e John Malkovich, che hanno dato la voce a due personaggi al nuovo episodio della serie targata DreamWorks "I Pinguini di Madagascar".

Anche Jeff Bridges era presente per presentare un'anteprima di "The Giver". Durante la conferenza stampa di presentazione l'attore ha  confessato anche l'esistenza di una versione alternativa della pellicola. In Italia il film si intitola "Il Mondo di Jonas" e arriverà nelle sale l'11 Settembre.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog