TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Ernest Hemingway, George di Cambridge, James ...

NEWS | 25 JULY 2014

Ernest Hemingway, George di Cambridge, James Brown, Concordia - Top 5 News della Settimana

Il meglio della settimana delle News di CN Live! La classifica delle notizie più 'suggestive' della settimana 21 - 25 Luglio 2014

5
Sull'isola di Key West, nell'arcipelago delle Keys, in Florida, si è svolto il concorso per scegliere il sosia di Ernest Hemingway, in occasione dell'anniversario della sua nascita, avvenuta il 21 Luglio 1899. L'evento si è svolto allo Sloppy Joe's Bar, locale frequentato dallo scrittore durante i suoi soggiorni sull'isola. Il vincitore si chiama Wally Collins, ha 68 anni, vive a Pheonix e di professione fa il ristoratore. Questa era la quinta volta che partecipava al concorso come sosia di Hemingway.

4
E' già tempo di spegnere la prima candelina per George Alexander Louis di Cambridge, conosciuto anche come Royal Baby. I festeggiamenti per il primo compleanno si sono tenuti a casa Middleton: la famiglia di Kate del resto ha una ditta specializzata proprio in party per bambini. Finito il tempo di esplorare il mondo gattoni, George è ormai grande e la foto ufficiale del compleanno lo mostra in piedi da solo, con la tutina.

3
E' arrivato nelle sale cinematografiche il film "Get On Up", biografia sulla la vita di James Brown. Per la première è stato scelto un luogo molto significativo: l'Apollo Teather di New York, dove il padrino del soul si esibì in alcuni storici concerti. Tra i produttori figura anche il nome di Mick Jagger, amico personale di James Brown. "Get On Up" arriverà nelle sale italiane dal 6 Novembre.

2
A Los Angeles è andata in scena la prima edizione dei Kids' Choice Sport Awards, manifestazione dedicata agli sportivi più amati dai ragazzi americani. Alla cerimonia di consegna era presente anche l'ex calciatore inglese David Beckham, che ha ricevuto il premio alla carriera, consegnato dai figli Romeo e Cruz. Per lui, come per tutti i premi targati Nickelodeon, non poteva mancare la doccia di slime: dorato, però!

1
La Costa Concordia ha lasciato per sempre l'Isola del Giglio, dove era adagiata dalla notte del 13 Gennaio 2012. Il relitto ha iniziato il suo ultimo viaggio accompagnato dalle sirene e dall’applauso della gente a terra. La Concordia procede a una velocità di due miglia all'ora, trainata da due rimorchiatori e scortata da 14 navi e due elicotteri. Destinazione: Genova, dove dovrebbe arrivare Domenica 27 Luglio.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog