TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Antonio Banderas, Chris Brown e Daniel Radcli...

L'attore spagnolo Antonio Banderas, dopo la recente separazione dalla moglie Melanie Griffith, sta trascorrendo le vacanze estive in Perù con la figlia diciassettenne Stella. Padre e figlia hanno percorso insieme il Cammino Inca fino all'antica cittadella di Machu Picchu, costruita nel 1450 ed eletta una delle sette meraviglie del mondo moderno.

L'attore Daniel Radcliffe, popolarissimo per aver vestito i panni di Harry Potter sul grade schermo, ha compiuto 25 anni il 22 Luglio. Daniel ormai è cresciuto e vuole lasciarsi alle spalle la saga del maghetto più famoso del mondo, non vuole sentire neppure parlare di una eventuale riprese e si divide tra teatro e nuovi ruoli al cinema. Dopo essersi spogliato in "Equus", dove interpretava un giovane con un'attrazione morbosa per i cavalli, è stato il poeta beat Alleng Ginsberg nel film "Giovani Ribelli" e presto lo rivedremo nella commedia romantica "What If".

Il rapper Chris Brown e il cantante R&B Quincy si dedicano alla beneficenza: per raccogliere fondi hanno organizzato a Los Angeles una partita di kickball ad alto tasso di glamour, chiamando a giocare alcuni amici VIP. In campo sono scese la modella Amber Rose, l'ereditiera Paris Hilton, le It-Girl Kylie e Kendall Jenner e - ovviamente - lo stesso Chris Brown.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog