TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

George Alexander Louis di Cambridge: il Royal...

E' già tempo di spegnere la prima candelina per George Alexander Louis di Cambridge, conosciuto anche come Royal Baby.

Il Principino George, figlio di William d'Inghilterra e di Kate Middleton, è stato presentato alla stampa il 23 Luglio dell'anno scorso dai genitori raggianti, davanti al St Mary Hospital di Londra, dov'è nato: da allora, ha già fatto molte esperienze e viaggiato più di quanto molti di noi faranno in una vita intera.

A Pasqua ha infatti accompagnato i genitori in visita ufficiale in Australia e Nuova Zelanda, conquistando con la sua simpatia e le guance paffute anche i cuori dei sudditi d'oltreoceano. Non per nulla il suo soprannome è 'George il Conquistatore'!

In Australia il piccolo ha fatto anche il debutto ufficiale in società: se l'è cavata alla grande gattonando e giocando con altri coetanei a un evento charity e si è relazionato bene anche con cuccioli di altre specie, come il bilby dello zoo di Sidney, che si chiama George come lui. Per non parlare di Lupo, il cocker nero di famiglia.

I festeggiamenti per il primo compleanno si terranno a casa Middleton: la famiglia di Kate - del resto - ha una ditta specializzata proprio in party per bambini. Pare che la festa sarà a tema 'Peter Rabbit'.

In Italia, il settimanale Vanity Fair ha dedicato la copertina al primo compleanno del bambino più influente del mondo: finito il tempo di esplorare il mondo gattoni, George è ormai grande e la foto ufficiale del compleanno lo mostra in piedi da solo, con la tutina. Tremendamente carino: secondo voi, ha preso più dalla mamma o dal papà?

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog