TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Hollywood, Juventus, Concordia, ESPY e Mondia...

Il meglio della settimana delle News di CN Live! La classifica delle notizie più 'suggestive' della settimana 14 - 18 Luglio 2014

5
'Kim Kardashian: Hollywood', l'applicazione per mobile lanciata un mese fa dalla regina dei reality show e da Glu Mobile, si è trasformata rapidamente in una miniera d'oro, con previsioni d’incasso che vanno dai 90 ai 200 milioni di dollari. Scaricabile gratuitamente dall'App Store per iPhone, è un videogioco di simulazione, genere “Sims”, grazie al quale gli utenti possono condurre un’eccitante vita virtuale da Vip. I guadagni derivano dagli acquisti della valuta impiegabile nel gioco, fino a 99,99 dollari alla volta.

4
Dopo tre anni indimenticabili e pieni di successi, Antonio Conte non è più l'allenatore della Juventus. La separazione è avvenuta in forma consensuale. Le divergenze con la società erano note, legate soprattutto alla campagna acquisti in corso. Il nuovo tecnico della Juventus sarà Massimiliano Allegri, fresco di esonero dalla panchina del Milan.

3
Proseguono le operazioni di recupero della Costa Concordia davanti all'Isola del Giglio. Da qualche giorno l'immensa nave da crociera è stata sollevata di circa due metri dalla piattaforma sulla quale era stata stabilizzata dopo il naufragio del 13 gennaio 2012, costato la morte di 32 persone. Per essere trainata fino al porto di Genova dove sarà smantellata, la Concordia sarà portata in linea di galleggiamento grazie all'utilizzo di 30 cassoni fissati ai suoi fianchi, inizialmente riempiti d'acqua per stabilizzare il relitto, e ora svuotati attraverso il pompaggio di aria compressa. Il costo dell'intera operazione è di 1 miliardo e mezzo di euro.

2
Si è svolta al Nokia Theatre di Los Angeles la cerimonia di consegna degli ESPY (si legge "espai") Awards, i premi consegnati dal canale americano ESPN agli atleti statunitensi che si sono distinti durante l'ultima stagione sportiva. Presenti le stelle NBA Kevin Durant e Russell Westbrook, la tennista Maria Sharapova, il calciatore della nazionale americana di soccer Kyle Beckerman e il mito del basket americano anni '80 Julius Erving. Tra i premiati, da segnalare la consegna del premio speciale Arthur Ashe a Michael Sam, il primo giocatore di football di sempre ad aver dichiarato di essere gay.

1
Brasile 2014. Il Mondiale si chiude con il trionfo di un'europea: sul tetto del mondo è salita la Germania. La squadra guidata da Loew ha vinto la finale contro l'Argentina al termine di una partita combattutissima, sempre sul filo del rasoio. Ai supplementari il guizzo decisivo è di Mario Goetze, che fulmina l'incolpevole Romero con un gol da cineteca. Ancora pochi minuti e può esplodere la gioia della Germania: mentre capitano Lahm alza la coppa al cielo, in tutto il mondo i tifosi tedeschi possono finalmente festeggiare la vittoria del quarto titolo mondiale.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog