TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

George Clooney, Ian Thorpe e Tommy Ramone - L...

L'attore e regista George Clooney rifiuta le scuse presentate dal tabloid Daily Mail, dopo che il giornale aveva pubblicato un gossip su presunte tensioni religiose intercorse tra la star e la famiglia della fidanzata Amal Alamuddin. Nonostante il Mail abbia prontamente rimosso la falsa notizia dalla versione online del magazine, Clooney si è detto indignato da quella che ritiene una bugia premeditata e un atteggiamento irresponsabile. Il matrimonio si celebrerà a Settembre e Baria, mamma di Amal, ne è più che felice.

L'ex-campione australiano di nuoto Ian Thorpe – cinque volte Oro alle Olimpiadi – fa coming out e dichiara la propria omosessualità durante un'intervista al canale televisivo Channel 10. Non farlo, secondo l'atleta, avrebbe messo in dubbio la sua integrità personale. Thorpe, dopo alcuni seri problemi di salute per le complicazioni di un intervento alla spalla, si è preso una pausa dal nuoto e al momento si dedica alla passione per la moda e alla sua fondazione per l'infanzia.

Lutto nel mondo del Rock: a 62 anni muore Tommy Ramone, ultimo membro originale della storica punk-rock band The Ramones, nata a New York nel 1974, di cui Tommy fu batterista e co-fondatore. Riconoscibili dal look iconico – scarpe da tennis, jeans sdruciti, chiodo e capelli a caschetto – i Ramones sono stati accolti nella Rock and Roll Hall of Fame nel 2002. RIP Tommy!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog