TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Transformers 4, in esclusiva per Wired prima ...

Michael Bay e gli Autobot tornano a combattere il male. Insieme a Mark Wahlberg e a dei nuovi alleati dall’aspetto preistorico.

“Questa non è una guerra, è la fine di tutto”. È quanto promette il cartellone italiano di "Transformers 4 - L’era dell’estinzione", ma per assistere al finale bisognerà attendere ancora qualche giorno. Nelle sale italiane a partire da mercoledì prossimo, 16 luglio, la quarta avventura degli alieni meccanici vede schierati in battaglia Michael Bay (alla regia), Mark Wahlberg (l’eroe tutto d’un pezzo), Optimus Prime e i suoi Autobot da una parte. A contrastarli, un’antica e imponente nuova minaccia che si prepara a uno scontro planetario.

Gli Autobot sono fin dal Capitolo Uno i veri protagonisti della serie filmica: animati con approssimazione nel primo episodio (ma elementi di distrazione di massa - Megan Fox - si facevano carico del lavoro sporco), oggi sono stati sottoposti a un revamping accurato, notevole.

Inoltre, nuovi alleati prendono parte alla battaglia: i Dinobot. Il trailer promette una gragnuola di bandiere a stelle e strisce a ogni angolo di inquadratura (stucchevoli). Nel cast, anche una Lamborghini Aventador nera. Consoliamoci.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog