TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Eva Mendes incinta, Clooney denuncia il Daily...

NEWS | 11 JULY 2014

Eva Mendes incinta, Clooney denuncia il Daily Mail e Delevingne attacca i paparazzi

Anche per la bellissima modella e attrice cubana Eva Mendes è arrivato il momento di mettere da parte i tacchi a spillo e pensare a biberon e pappette. Voci non confermate sussurrano infatti che la bella di "Fast and Furious" sia in dolce attesa, il padre sarebbe nientemeno che Ryan Gosling. I due hanno appena concluso le riprese di "Lost River", film presentato in anteprima a Cannes lo scorso Maggio, nei panni rispettivamente di attrice e regista. Decisione 2fast 2Furious?!

Per George Clooney, l'ex scapolo più ambito di Hollywood, non c'è pace. Una tempesta legale si abbatte tra l'attore e il Daily Mail per la pubblicazione di una falsa notizia: la futura suocera si sarebbe detta contraria alle nozze della figlia Amal Alamuddin con il bel George per motivi religiosi. Basteranno le scuse del tabloid o si andrà per aule di tribunale?

Anche per la modella più in voga del momento, Cara Delevingne, è piena bufera mediatica: esasperata dai paparazzi che la seguono costantemente a ogni ora del giorno e della notte, si sfoga sul suo account twitter esortando i fotografi ad avere un po' più di rispetto e di occuparsi di questioni più importanti. E che diamine, a tutto c'è un limite!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog