TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

David e Victoria Beckham, Giorgio Faletti, Pa...

NEWS | 11 JULY 2014

David e Victoria Beckham, Giorgio Faletti, Parigi Haute Couture, Brasile 2014 - Top 5 News della Settimana

Il meglio della settimana delle News di CN Live! La classifica delle notizie più 'suggestive' della settimana 07 - 11 Luglio 2014

5
Sono studenti e lavoratori. Tutti resi assonnati dal ritmo frenetico della vita moderna. Per protestare, i dormiglioni di San Pietroburgo hanno deciso di protestare sfilando per la città indossando l'abito più amato: il pigiama!
ONIRICO!

4
Quindici anni e non sentirli. David e Victoria Beckham, marito e moglie dal 4 Luglio 1999, festeggiano l'anniversario di matrimonio. I due si sono conosciuti nel 1997, quando entrambi erano all'apice del successo. Oggi, dopo quattro figli, sono una delle coppie più longeve dello showbiz.
FAMIGLIA PERFETTA!

3
Nato ad Asti il 25 Novembre 1950, è morto a Torino all’età di 63 anni Giorgio Faletti. Con lui scompare una figura unica, irripetibile, di grande versatilità artistica.  Conosce la popolarità grazie alle gag surreali del "Drive In", nel bel mezzo degli anni Ottanta, quando interpreta Vito Catozzo e altre maschere paradossali dell'Italietta. Poi l'amore per la scrittura, i thriller che diventano best-seller e la grande dignità fanno di lui un personaggio da ricordare.
CIAO GIORGIO!

2
Luci accese sulle passerelle di Parigi Haute Couture. Sflilano tutti i nomi più importanti: da Dior ad Armani, da Chanel a Valentino. Come sempre molte le star presenti: Emma Watson e Jennifer Lowrence, ma anche le popstar Jennifer Lopez e P!nk.
ELITARIO!

1
Sono state giocate le semifinali dei Mondiali di Salcio di Brasile 2014: dopo la storica sconfitta del Brasile a opera della Germania e la vittoria ai rigori dell'Argentina sull'Olanda, non resta che gustarsi la finale.
EPOCALE!!!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog