TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

J.K. Rowling: il ritorno di Harry Potter in 1...

Bastano 1500 parole per far sognare uno stuolo di fan! Ebbene sì: per gli amanti del maghetto occhialuto più famoso del mondo, il regalo di Natale è arrivato nel bel mezzo dell'estate!

Se pensavate di non avere più notizie dalla penna di Joanne Rowling, J.K. per gli amici lettori, vi sbagliavate: su Pottermore, il sito definito dall'autrice come una sorta d'esperienza di lettura on line e lanciato nel 2012, troverete un breve racconto firmato Lady Rowling.

Intitolato "Dumbledore's Army Reunites at Quidditch World Cup Final", simula un articolo del quotidiano Daily Prophet, in vendita in tutte le edicole di Diagon Alley. Dove altro, sennò?

Ritroviamo l'ormai 34enne stregone Harry Potter e la neo sposata coppia d'amici Hermione Granger e Ron Weasley alle prese della finale del concorso di Quiddich, lo sport più praticato e celebre di Hogwarts. Non solo: nel servizio giornalistico della indiscreta reporter Rita Skeeter, spiccano gossip intriganti che coinvolgono persino i tre protagonisti...

Una strenna per veri intenditori!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog