TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Gay Pride, Monty Python, Beyoncé e i Mondial...

NEWS | 4 JULY 2014

Gay Pride, Monty Python, Beyoncé e i Mondiali ai quarti - Top 5 News della Settimana

Il meglio della settimana delle News di CN Live! La classifica delle notizie più 'suggestive' della settimana 30 Giugno - 04 Luglio 2014

5
I Monty Python sono tornati! All'O2 Arena di Londra va in scena "One Down, Five To Go": 10 serate di puro divertimento, le ultime della loro carriera. Lo spettacolo è dedicato a Graham Chapman, componente del collettivo scomparso nel 1989.
ESILARANTE!

4
Un arcobaleno di paillettes fa luccicare tutte le strade del mondo! Da New York a La Paz, passando per Mexico City e Singapore, il gay pride sfila con le sue mille anime dipingendo le città con i suoi colori. Singapore si distingue per il PINK DOT, dove si festeggia l'orgoglio gay organizzando una grande area per pic-nic totalmente in rosa ma anche incontri più impegnati aperti a tutti.
FESTOSO!

3
Glastonbury, l'imperdibile festival musicale inglese, ha ospitato performance di band del calibro dei Metallica sino alla più fresca e british Lily Allen, senza dimenticare la songwriter Lana Del Ray o gli iconici Arcade Fire. Migliaia sono state le persone che si sono ritrovate a ballare nel fango al ritmo di tanta buona musica.
DILUVIO DI NOTE!

2
Grande spettacolo al Life Sun Stadium di Miami in occasione della prima data dell'On The Run Tour di Jay Z e Beyoncé. Musica travolgente, coreografie e video proiettai su schermi giganti gli spettacolari ingredienti dello show che attraverserà gli Stati Uniti fino ad agosto per atterrare a Parigi a Settembre per le uniche due date europee allo Stade de France.
ESCLUSIVO!

1
Ora si fa sul serio! Le magnifiche 8 del mondiale sono ormai stabilite. Fin qui la differenza l'anno fatta i grandi fuoriclasse: Neymar, Messi, Robben e James Rodriguez. Ai quarti si preannunciano sfide ancora più equilibrate: dal derby europeo Francia-Germania uscirà la squadra che probabilmente sfiderà il Brasile in semifinale, sempre che i verde oro riescano a piegare la Colombia, rivelazione del torneo. I favori del pronostico indicano invece l'Argentina favorita sul Belgio e l'Olanda sul Costa Rica. Ma questo Mondiale ci ha insegnato a non dare niente per scontato: la nazionale italiana insegna...
APPASSIONANTE!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog