TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

David e Victoria Beckham celebrano 15 anni di...

Quindici anni e non sentirli. Victoria e David Beckham, marito e moglie dal 4 Luglio 1999, festeggiano il 15esimo anniversario di matrimonio e dimostrano di essere una delle coppie più longeve dello showbiz.

I due si sono conosciuti nel 1997, quando erano entrambi all'apice del successo. Lei, regina delle Spice, partecipò a una partita di calcio di beneficenza del Manchester United, la squadra di cui lui era la star. "Non sapevo chi fosse, non seguivo il calcio", dirà Victoria qualche anno dopo.

Tuttavia, i due legarono subito. E la loro relazione stregò i media di tutto il mondo che li soprannominarono 'Posh' e 'Becks'.

Le nozze, al castello di Lutterellstown, in Irlanda, furono l'evento del 1999: costarono circa mezzo milione di sterline. A portare gli anelli, Brooklyn, il primo figlio della coppia, nato il 4 Marzo dello stesso anno. La coppia avrà altri tre bambiin: Romeo, Cruz e la piccola Harper.

Oggi, dopo quattro figli, innumerevoli cambi d'acconciatura e tanti gossip, l'ex calciatore e l'ex Posh sono ancora insieme. "Victoria mi piace per quello che è. Le persone possono dire quello che vogliono, ma io e lei saremo sempre marito e moglie".

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog