TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

One Direction, Glastonbury, l'Italia eliminat...

NEWS | 28 JUNE 2014

One Direction, Glastonbury, l'Italia eliminata e Suarez il 'cannibale' - Top 5 News della Settimana

Il meglio della settimana delle News di CN Live! La classifica delle notizie più 'suggestive' della settimana 23 - 27 Giugno 2014

5
Dopo il video scandalo pubblicato dal Daily Mail nel quale lo si vede fumare uno spinello, Louis Tomlison dei One Direction ha deciso di investire meglio i suoi guadagni. Così, da tifoso si è trasformato in Presidente, comprando il team di calcio del cuore: i Doncaster Rovers, squadra della sua città, che sostiene sin da bambino e che al momento milita nella serie B inglese.
FEDELE!

4
Al via il Festival di Glastonbury: non solo una tre giorni di musica e spettacolo, ma anche un evento di tendenza. Tutto è all'insegna della libertà in questo Festival dalle origini hippie, ad alto tasso di droghe e acquazzoni. Il 27, 28 e 29 Giugno nella line-up di artisti gli Arcade Fire, i Metallica, Dolly Parton e Yoko Ono.
ALTERNATIVO!

3
La Regina Elisabetta è stata contagiata dalla Trono-di-Spade-Mania: in tour in Irlanda del Nord con il marito Filippo si è fermata a visitare il Paint Hall Studio di Belfast, dove si girano molti degli episodi della popolarissima serie HBO. Arrivata di fronte al famoso Trono - per il quale nella fiction si combattono sanguinose battaglie - Elisabetta ha voluto vederlo da vicino, ma non si è seduta, come in tanti avevano forse sperato.
REGALE!

2
Luis Alberto Suarez Diaz di lavoro fa il calciatore e ha un vizio un po' particolare: prendere a morsi gli avversari. L'ultima vittima del suo ormai accertato cannibalismo è stato il nostro Chiellini durante Italia - Uruguay, episodio che ha scatenato una reazione a catena sul web.
FEROCE!

1
L'Italia esce dal Mondiale presa a morsi da un Uruguay più pimpante. Non è stato però il 'cannibale' Suarez, protagonista dell'ennesimo 'azzannamento' ai danni di Chiellini, a far male alla nostra compagine. Colpa del difensore Godin, che ha mandato a casa gli Azzurri con il suo gol di testa.
DELUSIONE!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog