TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

On The Road con Max Pezzali e Corrado Fortuna

Quella del crowdfunding è ormai diventata un'esperienza di condivisione straordinaria, che mette in contatto diretto gli Artisti e coloro che amano l'Arte. In questo modo si eludono le complicazioni istituzionali, i fan seguono passo per passo la produzione e ricevono il prodotto finito direttamente a casa, prima di chiunque altro e arricchito da 'reward' esclusivi.

Corrado Fortuna - attore, scrittore e filmaker palermitano - ha deciso di chiedere aiuto ad altri fan per realizzare il suo sogno: dare vita a un documentario backstage sul tour di Max Pezzali.

Ognuno di noi - dunque - può diventare produttore esecutivo di questo progetto, contribuendo alla realizzazione attraverso la piattaforma musicraiser. Tutti quelli che decideranno di premiare questa idea, riceveranno preziose ricompense: dai titoli di coda al meet & greet con Max Pezzali, dalla t-shirt limited edition al booklet fotografico del tour.

#settemilachilometriinunasettimana è la prima occasione di crowdfunding italiano che vede coinvolto uno dei nostri Artisti più importanti. Parte del ricavato verrà devoluto alla ONLUS Gli Amici Di Lapo, realtà con la quale Max Pezzali collabora da diverso tempo e che da anni si occupa dei bambini affetti dalla Sindrome di Kawasaki - www.gliamicidilapo.org

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog